Operazione Fahrenheit a Sassari


fahrenheit_SS-6
Inserito originariamente da
theatrenvol

Che bella quest'esperienza di teatro invisibile... Davvero, è stato un onore potervi partecipare insieme ai compagni e compagne del Teatro Nucleo.

Stavolta, anziché inserire i miei commenti, mi limito a riunire in questo post alcuni articoli ed immagini apparse sul web in merito alla giornata del 21 Settembre. Una specie di rassegna stampa sul festival Girovagando organizzato dal Theatre en Vol di Sassari.

Forse la mia è una soluzione un po' pigra - a copincollare son capaci tutti, eh! - ma proprio non mi riesce di fare altrimenti in questo periodo strano e complicato, in cui il tempo mi scappa più velocemente del solito.

Dunque, ecco il materiale che ho trovato online finora:

  • Articolo comparso su CultNews il 19 settembre;
  • Un video sugli operatori fahrenheit in azione davanti ad una scuola superiore;
  • Articolo pubblicato su L'Unione Sarda e scritto da Giampiero Marras;
  • Il link alle foto scattate dal Theatre En Vol di Sassari, dal cui album è tratta la bella immagine di questo post;
  • E qui, ovviamente, c'è il blog "ufficiale" di Operazione Fahrenheit, con altri video girati in vari momenti della giornata.

Questo in attesa di riprendermi il tempo, e la voglia di scrivere.

Commenti

Post popolari in questo blog

quando Teresa si arrabbiò con Dio

maggio

nuvole e bestie di paesi lontani